Tuesday, March 14, 2006

35. Mari...blu


Chi ama il blu cerca l'armonia e la sola ragione che ha di cercarla è legata a tutto ciò che desidera trasmettere agli altri. Marilù ama il blu e se la guardate negli occhi guarderete anche il suo cuore, la sua pace interiore e la sua invidiabile natura impulsiva. Marilù prova le stesse sensazioni di tutti, ma in maniera più intensa, le vive perchè le vivono tutti e allo stesso modo le dona agli altri perchè tutti donano, ma lei sempre in maniera più intensa. Forse è l'influenza del colore che ama a renderla così o forse è semplicemente un caso. Ma che bel caso che il cielo e il mare siano blu e che con blu, faccia rima proprio il nome Marilù. Peccato che non tutti la conoscano, io l'ho conosciuta. E' naturalmente una bellissima persona, una carissima amica a cui ho deciso di donare un piccolo spazio. Blu!

6 comments:

Anonymous said...

incredibile,sorprendente,esterefatta,ostia,tres fort...è solo questo che mi salta in mente perchè poi il resto non si può spiegare...proprio come hai detto tu,se ora mi potessi guardare capiresti che ho provato..
hai letto il mio cuore,i miei occhi.
non capita tutti i giorni.
grazie,ti abbraccio forte,mari.

Anonymous said...

ma chi l'avrebbe detto che un giorno qualcuno mi avrebbe dedicato un blog; grazie per avremi dato questo piccolo grande spazio...

Anonymous said...

un giorno vorrei avere l'onore di darti un oscar.

Anonymous said...

Marilù,
anche se fra cent'anni non ci sarai più
non ti preoccupare,
la tua memoria sarà sempre viva
nei fondi degli oceani,
nel cielo d'aurora,
tu sarai per sempre blù.

Anonymous said...

Marilù,
anche se fra cent'anni non ci sarai più
non ti preoccupare,
la tua memoria sarà sempre viva
nei fondi degli oceani,
nel cielo d'aurora,
tu sarai per sempre blù.

Anonymous said...

Marilù,
anche se fra cent'anni non ci sarai più
non ti preoccupare,
la tua memoria sarà sempre viva
nei fondi degli oceani,
nel cielo d'aurora,
tu sarai per sempre blù.