Tuesday, January 11, 2005

9. DED AI TERRITORI COLPITI DAL MAREMOTO

Stefania scrive: BIANCA

Tutti i giorni ero lì a procurarmi da vivere per me e mia moglie, ma soprattutto per lei, Soleil.
Da quando è nata le mie giornate al lavoro sembrano più lunghe. Non vedo l’ora di abbracciarla al mio ritorno, piccola, luminosa, bianca Soleil.
E così quel giorno la portai con me, a pescare ciò che offre il mare.
La barca ha cominciato a muoversi, più lontano vedo un’onda bianca, un mostro della natura :
« Resta aggrappata a me, Soleil !»

1 comment:

Anonymous said...

ciao ros,
non lo dico perchè sei amica mia ma perchè mi è piaciuto di più di tanti altri che ho letto, bello il tuo blog, davvero. alcuni sono così sterili, appunti di viaggio senza emozioni. spero di avere presto tue notizie, intanto ti mando un bacione, ceci (vr)