Wednesday, November 21, 2007

70. piccola piccola


Vorrei dedicarti una poesia, sceglierla fra tante, ma non non mi va di cercarla, non mi va di lasciarmi distrarre dalle parole degli altri. Ti scrivo la nostra poesia, quella che a te piaceva tanto o meglio quella che aveva il disegno più bello, il disegno di papà. - Oggi il mare è limpido e pulito, i pesci hanno la loro serenità - Fine della poesia! Forse ti piaceva perchè era cortissima, come me quando l'ho scritta. O forse non ti piaceva, ma facevi finta che ti piacesse. Ti penso, sempre! Baci Tua Ro.

7 comments:

Anonymous said...

SARAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE.....GRAZIE.STEFANO,SILVIA,LUISA,SOFIA

Anonymous said...

VORREI DIRE TANTE COSE...MA IL SILENZIO URLA DA SOLO E ABBASTANZA PER TUTTE LE VOCI DEL MONDO...TUTTO IL MIO CUORE, TUTTO IL MIO PENSIERO, TUTTO IL MIO CORPO, TUTTA LA MIA PREGHIERA PER UNA DONNA BELLISSIMA ANCHE SE SOLTANTO ATTRAVERSO LE TUE PAROLE, LE PAROLE DI UNA FIGLIA INNAMORATA DELL'AMORE FATTO PERSONA. IL TESORO CHE HA LASCIATO A QUESTO MONDO SIETE VOI FIGLI, DERIVATI DI UNA LUCE POTENTE E BIANCA E BELLA E ILLUMINANTE.
TVB ROSE E TI BACIO ...MACX

Anonymous said...

rose....
non è neanche facile per me scirverti, comunque spero di esserti almeno di conforto: So come ti senti,cosa stai passando, cosa ti aspetta e che se non si ci passa su una cosa del genere non si può capire assolutamente, ma devi essere più forte di un vulcano, fai esplodere quella forza che c'è dentro di te,senza mai lasciarti andare,fallo per tuo fratello, tuo padre e te stessa...Non è facile e non lo sarà ma ci devi provare, io ti sono più vicina di quello che ti immagini,e gli altri pure..per qualsiasi cosa, anche se solo vuoi parlare io ci sono sempre,quando vuoi con i tuoi tempi...ognuno ha i suoi.
.......una parola, un profumo, un gesto, sono unici e indimenticabili e valgono più di ogni altra cosa e sono proprio queste piccole ma incredibilmente grandi cose che porterai sempre con te...e un altra cosa ogni tanto alza lo sguardo verso il cielo e sorridi...è da là che ci guidano..ti abbraccio tanto tanto forte...mari.

Anonymous said...

Ciao rosy,
è molto che non ci si sente e mi dispiace davvero tanto che sia ora, per questa occasione!
le parole in questi momenti non si trovano mai e questo sta succedendo anche a me ora.
Ti sono vicina.

fede.

Anonymous said...

Ciao Ro. Un grande bacio, e riprenditi al piú presto!
Dorian

Anonymous said...

Spero di sentirti... Quando avrai voglia di parlare come siamo soliti fare io e te, con qell'ironia nostra, con quel sorriso concreto...Spero di sentirti presto!
Ciao Ro... Ti voglio bene.
Sander

Anonymous said...

Quell'ironia.... è la stessa che ho quando penso a lei che ride. Quant'è vera!